Il prossimo flaghship della casa Taiwanese è sempre più realtà, code name Imagine, presumibilmente HTC U12 sul mercato, con sblocco facciale, ma noi l’abbiamo già visto!

Dalla scheda tecnica sotto elencata non può che trattarsi di un top di gamma vero e proprio, ma non uno stravolgimento visto il successo di U11 Plus, quindi anche HTC seguirà le idee di Samsung ottimizzando al meglio il proprio terminale non rivoluzionando le idee dell’anno passato.

U12 possiederà una CPU Snapdragon 845 ultima di casa Qualcomm, un Display 5.99 QHD+ dai bordi sottili (bene ma non benissimo) se è il medesimo che vi mostriamo in foto.

Comparto memoria con 6GB di RAM e ben 256GB di Memoria interna espandibile tramite microSD

Non mancheranno la certificazione IP68 per l’impermeabilità ad acqua e polvere, l’Edge Sense si seconda categoria (sensore di pressione dei bordi), Android 8.0 con sense 10 e versione Dual Sim.

Inoltre una batteria da 3420 mah con Quick Charge.

Le vere novità appartengono al metodo di sblocco, implementando finalmente il sensore di riconoscimento facciale proprietario, denominato HTC Face Unlock, il supporto alle reti 5G e ben due fotocamere al posteriore, rispettivamente da 12mpxl e 16mpxl (Sony IMX3xx) un ritorno al passato quindi dopo averle introdotte per primo con il One M8 nel 2014.

La camera frontale sarà da 8mpxl, ma si vocifera addirittura di due anche nella parte frontale, quattro in totale nel terminale.

Il sensore d’impronte non si sa bene dove venga posizionato, c’è chi dice nel frame basso come Honor View 10, chi più probabilmente al posteriore come U11 Plus, sicuramente purtroppo non sarà sotto il display forse perché tale tecnologia sembra ancora acerba, lenta e poco precisa, un vero peccato perché ottimizzare bene alla perfezione gli spazi, oggettivamente il sensore biometrico d’avanti è tutta un’altra storia!

Come vi abbiamo accennato U12 pur se ricoperto da dei nastri nel frontale e da una cover molto spessa si è già intravisto ad una conferenza a Taiwan per la presentazione della Rete 5G.

Dalle foto notiamo che i tasti sono a schermo, e i bordi hanno lo stesso spessore di U11 Plus, la parte posteriore è completamente coperta così da non far trapelare nulla, ma da allora HTC Comunque avrebbe potuto varierebbe le proprie scelte.

Di seguito vi facciamo vedere il Render più possibile secondo le indiscrezioni e anche il più bello secondo noi, addirittura col doppio speaker frontale, un ritorno in grande stile!

Voi cosa vi aspettate nello specifico?
Vi piace la scelta dei produttori di non stravolgere le idee del 2017 nei flaghship di quest’anno??
Ma soprattutto come faranno i vari Brand a diversificarsi dalla concorrenza?

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.