Finalmente online in Italia lo store Amazfit.shop con servizi di qualità. Per i clienti anche uno sconto ‘Lancio’ dedicato.

Amazfit, brand del gruppo Huami dedicato al mercato degli smartwatch sportivi , annuncia oggi il suo nuovo store online ufficiale: Amazfit.shop.

Ai canali di vendita già disponibili nel nostro paese e ai vari brand, sia online che tramite i negozi Unieuro, si affianca quindi il nuovo store virtuale che nasce per garantire un servizio di alta qualità a tutti i consumatori italiani ed europei. Gli acquirenti di amazfit.shop potranno in particolare usufruire di:

  • Spedizioni rapide e sempre gratuite tramite corriere privato (GLS, Bartolini o DHL a seconda della destinazione) entro 24-48 ore dal momento dell’ordine;
  • Possibilità di pagare con PayPal o carta di credito;
  • Linea telefonica dedicata, gestita esclusivamente da operatori esperti e qualificati di madrelingua italiana;
  • Garanzia ufficiale AmazfitItalia di 24 mesi su tutti i prodotti.

In occasione dell’apertura del nuovo store Amazfit.shop è stato creato il codice sconto “LANCIO”, valido per tutto il mese di marzo, che permette di ottenere uno sconto di 5 Euro su qualsiasi smartwatch Amazfit disponibile sullo store.

Per offrire un servizio completo, inoltre, accanto alla gamma di smartwatch Amazfit sullo store saranno a breve disponibili anche gli accessori dedicati ai singoli modelli. Cinturini, cavi di ricarica, vetri e pellicole protettive attualmente irreperibili in Italia saranno quindi offerti sul nostro mercato.

Chi è Huami

Huami  è una società attiva nel campo delle tecnologie biometriche con una significativa presenza nel campo degli indossabili. Fondata nel 2013, è diventata  leader di mercato vendendo milioni di smart wearables in tutto il mondo. Nel solo 2017 le unità spedite hanno superato quota 18,1 milioni. Grazie a questi risultati oggi Huami gestisce uno dei più grandi database di informazioni biometriche e di attività sportive di tutta l’industria degli indossabili. Con più di 56.1 milioni di utenti registrati a fine 2017, l’azienda ha infatti la possibilità di raccogliere in forma anonima dati su frequenza cardiaca, elettrocardiogramma, peso, massa grassa, tracce GPS, passi, durata del sonno, ecc.

Le applicazioni iOS e Android sviluppate, lavorando in sinergia con gli smart wearable, offrono agli utenti una visione completa dei loro dati biometrici e delle loro attività.

Huami è partner di Xiaomi, colosso della telefonia, nel campo delle smartband sportive, degli smartwatch, delle bilance e degli accessori per wearable, inclusa la popolare serie Mi Band. Questa partnership strategica garantisce a Huami un canale di vendita privilegiato e assicura una forte domanda in grado di sostenere cicli di sviluppo rapidi e crescita del business. Allo stesso tempo la forte capacità di ricerca e sviluppo e i prodotti innovativi permettono a Xiaomi di fidelizzare i propri utenti con evidenti benefici per entrambe le aziende. Huami sfrutta inoltre i canali di distribuzione Xiaomi e la loro crescente presenza nei mercati mondiali per promuovere il suo brand proprietario di smartwatch, Amazfit.

Il marchio Amazfit è nato nel 2015 per servire la fascia media e quella alta del mercato. Per l’Italia Amazfit ha rilasciato la localizzazione in italiano dei modelli Pace e Stratos, e a febbraio ha lanciato il nuovissimo Amazfit Verge.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.