Beats annuncia ufficialmente i nuovi auricolari “Powerbeats Pro”, totalmente wireless, dotati del Chip H1, delle nuove AirPods

I Powerbeats Pro, come gli attuali Powerbeat, sono resistenti al sudore e all’acqua e includono 4 gommini di dimensioni differenti per tenerli saldi durante gli allenamenti. 

Sono presenti controlli fisici su ciascun auricolare: un pulsante dedicato, per la regolazione del volume, un altro pulsante per la risposta/rifiuto delle chiamate telefoniche e per la riproduzione della traccia successiva.

Come per le AirPods, Powerbeats Pro rileva automaticamente quando gli auricolari, sono nelle orecchie e può, di conseguenza, riprodurre/mettere in pausa la musica. Gli auricolari si accendono appena estratti dalla custodia, e quando saranno riposti all’interno di essa, si spegneranno.

Eliminato il filo che collegava l’auricolare destro con il sinistro per lasciare posto invece a due pezzi staccati fra di loro e che quindi le rendono ufficialmente delle cuffie completamente wireless.

Presente anche la funzione Ehi Siri, che mette a disposizione dell’utente l’assistente vocale di Apple in maniera più rapida ed intuitiva.

I Powerbeats Pro son dotati della “tecnologia Bluetooth di classe 1” per un raggio d’azione esteso e un numero inferiore di interruzioni. Apple afferma che i nuovi auricolari, sono piu piccoli del 23% e più leggeri del 17% rispetto a Powerbeats 3. 


Autonomia

Parlando di autonomia qui si avrà un bel boost rispetto a quanto offerto dalla stessa società di Cupertino. Secondo quanto è stato dichiarato le cuffie saranno in grado di raggiungere fino a 9h di utilizzo e più di 24h se combinate con il case di ricarica. Quasi più del doppio rispetto alle AirPods che quindi vi potrebbero garantire anche una giornata di lavoro completo senza doverle ricaricare. La custodia sarà ricaricabile mediante cavo Lightning.

Secondo i “rumors, sarà possibile avere la custodia wireless con un sovraprezzo, come per AirPods.


Colori, Prezzi e Disponibilitá

Saranno disponibili in 4 diverse colorazioni, molto belle. Presente la versione bianca opaca con il logo Beats in nero, per passare poi ad un verde militare scuro, un blu navy ed infine il classico modello total black che abbiamo già visto anche nel resto dei prodotti della gamma.

Il prezzo, partirà da 249$. Disponibili da Maggio negli Stati Uniti e in oltre 20 paesi e regioni, tra cui Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao , Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Porto Rico, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito su Apple.com e negli Apple Store.

Attendiamo la comunicazione ufficiale del prezzo per l’Italia anche se presumiamo che possa essere intorno ai 269€.


VIDEO

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.