Apple ha annunciato ufficialmente che i tanto attesi Mac Pro e Pro Display XDR saranno disponibili a partire da dicembre

Il modello base di Mac Pro‌ parte da $ 5,999 e presenta un processore Intel Xeon a 8 core da 3,5 GHz, una GPU Radeon Pro 580X, 32 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione SSD. Specifiche tecniche aggiuntive e opzioni di configurazione per l’ordine sono disponibili sul sito Web di Apple .

La macchina ad alto rendimento è stata originariamente annunciata a Giugno, quando Apple ha promesso un rilascio “fallito”. Martedì Bloomberg ha anche riferito che Mac Pro‌ sarebbe disponibile il mese prossimo.

Apple rilascerà anche Pro Display XDR insieme a ‌Mac Pro‌ il mese prossimo. Il monitor di fascia alta costa $ 4.999, o $ 5.999 per una versione con rivestimento opaco “nano-texture”. Lo stand costa $ 999 e un supporto VESA costa $ 199.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.