Il 26 Luglio 2018 apre in Piazza Liberty a Milano, l’Apple Store più bello d’Europa!

Migliaia i fan accorsi all’apertura del nuovo Store di Piazza Liberty; alle ore 17:00 il conto alla rovescia e subito dopo l’apertura delle porte e l’accoglienza di turisti e clienti con un’incredibile gioia!

Migliaia di clienti riempiono Apple Piazza Liberty il giorno dell’inaugurazione. Credits, Apple

 

All’ingresso, caratterizzato da un mastodontico parallelepipedo in vetro con fontane ai lati; oltre ai fan c’erano i dipendenti dello Store ed anche Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail di Apple.

 


Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail di Apple, dà il benvenuto ai clienti che hanno aspettato durante la notte per visitare il nuovo negozio. Credits, Apple

 

L’accoglienza è stata la classica di Apple, con applausi, musica e tanta gioia! Per tutto il resto del weekend saranno realizzati concerti ed eventi mentre; da lunedì in poi, continueranno i Today at Apple. Per quanto riguarda il design e la parte architettonica del negozio, dovrete attendere un nuovo articolo, nel quale sarò io stesso a portarvi all’interno di questo magnifico Store milanese!

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.