Presentati ieri i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, Apple ci comunica i prezzi del servizio di assicurazione mensile: parliamo di AppleCare+.

Ed eccoci qui, un giorno dopo il WWDC19 di Apple. Dopo aver presentato, come di consueto, i nuovi iPhonel’azienda di Cupertino ha deciso di aggiornare ufficialmente le tariffe riguardanti ad AppleCare+, il servizio che ti garantisce un’assicurazione mensile sugli iPhone di listino.

Andando nel dettaglio, AppleCare+ è un servizio assicurativo che offre agli utenti fino a due anni di assistenza da parte dei tecnici Apple, inoltre è presente una copertura hardware aggiuntiva che dà diritto a due interventi anche per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display) o € 99 (per i danni di altro tipo).

Dopo aver aggiunto la copertura su iPhone XR, iPhone, iPhone 8 Plus e iPhone 7 Plus, Apple integrerà nella garanzia anche i nuovi melafonini presentati ieri. I prezzi dell’assistenza sui nuovi iPhone ancora sono stati dichiarati soltanto sul portale americano: per iPhone 11 partiamo da un prezzo di 149 dollari. Il costo invece per quanto riguarda iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone ha invece un costo pari a 199 dollari. Per quanto riguarda invece la copertura comprensiva di furto o smarrimento il prezzo sarà come di seguito:

  • 199 dollari per iPhone 8 e iPhone 7
  • 229 dollari per iPhone 11, iPhone XR, iPhone 8 Plus e iPhone 7 Plus
  • 269 dollari per iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS e iPhone XS Max

Ma non è finita qui, Apple ha deciso di introdurre anche un piano di pagamento mensile, dunque non ci sarà più soltanto la possibilità di pagare tutta la quota in un solo momento. Attendiamo dunque il 13 settembre, data dei preordini dei nuovi iPhone, per conoscere con maggior precisione i prezzi di listino italiani.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.