Troppo poco tempo è passato dal tanto atteso evento Apple di settembre. Voci di corridoio lasciano trapelare grandi novità in arrivo.

L’evento di settembre tenutosi presso il Steve Jobs Theatre è stato notevolmente ricco di novità per gli user dei prodotti della mela mangiata. Da AppleTV ai nuovi iPhone fino ad arrivare a Apple Watch, ma l’evento di arrivo ad Ottobre non dovrebbe essere da meno. I più informati hanno lasciato correre voci in merito a novità relative a nuovi hardware, nonostante l’evento non sia confermato. Apple infatti non ha ufficializzato nulla, ma potrebbe operare come l’anno passato, quando furono introdotti gli iPad Pro. Ma vediamo insieme i probabili protagonisti dell’evento.

iPad Pro e MacBook Pro

E’ passato più di un anno dal lancio dell‘iPad Pro pertanto va da sè che un aggiornamento prima o poi deve arrivare. Al momento sono sconosciuti i dettagli sul design, ma piccole novità potremmo aspettarcele in merito alla fotocamera. Magari una tripla come quella del nuovo iPhone, chi lo sa? Aspettiamo il nuovo evento per avere maggiori info.

Quanto al nuovo MacBook Pro, invece, dovrebbe avere un design innovativo. Dimensioni di 15 pollici all’esterno, risoluzione di 3072 x 1920 pixel, peso notevolmente moderato, processore Intel 8-core e 16G. Pochi ancora i dettagli a disposizione tra cui il prezzo: solo 3000$.

Apple Tag e aggiornamento di altri dispositivi

Apple Tag non è ancora stato presentato al pubblico dell’azienda di Cupertino, e nonostante ciò questo piccolo dispositivo fa parlare tantissimo di sè. Grazie a esso, potremo conservare i nostri averi senza avere il rischio di perderli. Come fare? Grazie a una applicazione che li rintraccia utilizzando nuove tecnologie atte a utilizzare la connessione internet di altri strumenti Apple per inviare la posizione più recente.

Con i nuovi prodotti, sono previsti aggiornamenti anche per l’intero ecosistema di prodotti Mac e MacBook.Gli aggiornamenti non solo potrebbero riguardare il costo dei prodotti, ma anche novità a livello hardware. Nessun dettaglio al momento, ma vi terremo aggiornati su eventuali novità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.