Voci di corridoio annunciano l’arrivo di una versione Pro per i nuovi iPhone di Apple. Sará verò?

Il popolo del web è sempre portatore di notizie e teorie su argomenti più disparati che possono verificarsi o meno. Stavolta, vittima delle teorie degli internauti, è proprio Apple, ma nel dettaglio i suoi iPhone. Secondo un’indiscrezione da prendere con le pinze, uno dei prossimi dispositivi dell’azienda di Cupertino potrebbe chiamarsi iPhone Pro.

A solleticare la curiosità degli internauti è l’utente CoinX su Twitter, un utente che molto spesso ha lanciato anticipazioni inattese sul mondo Apple. Per esempio, fu proprio lui il pioniere dell’arrivo degli iPad mini e l’iPhone XS.

Tra gli iPhone in arrivo a settembre, che in teoria dovrebbero essere tre, il Pro sarebbe il top di gamma dell’intera linea. Dal punto di vista del design, i nuovi dispositivi non presenteranno significative differenze rispetto alla precedente gamma, ma si distingueranno per il comparto fotografico. Tre piccole fotocamere saranno collocate all’interno di un quadrante. Le tre fotocamere saranno destinate, però, ai modelli top di gamma. Se questo fosse vero, significherebbe un vero e proprio stravolgimento degli schemi adottati sinora da parte di Apple.

In aggiunta, sono previse ulteriori funzionalità. La dominante dei futuri iPhone sarà il nuovo chip A13, successore del chip A12 Bionic utilizzato per gli attuali dispositivi. Probabile sia l’integrazione della porta Lightining, abbandonando così l’ipotesi di una passaggio alla USB-C, sia la possibilità di ricaricare un dispositivo di terze parti.

Tutti questi dettagli, chiaramente, sono solo voci che si susseguono ormai da tempo, ma che potrebbero essere veritiere. Chi lo sa? Sicuramente avremo maggiori dettagli il mese prossimo, quando saranno presentati i nuovi dispositivi della mela tagliata. Skyleaks ovvimente non mancherà di tenervi informati.

Voi invece cosa ne pensate? Vi piace il ‘probabile’ nome del nuovo iPhone? Fatecelo sapere nei commenti…

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.