Come potete leggere dal titolo, in rete oggi è trapelato un nuovo documento, ove possiamo notare nuovi dispositivi registrati da Apple ancor prima di essere annunciati o presentati.
Magari saranno disponibili a partire dal 4 Giugno in vista della WWDC 2018 che si terrà a San Josè, in California? Approfondiamo insieme l’argomento…

 

 

Il noto sito francese Consomac ha scoperto un nuovo deposito regolamentare in lingua russa nel database della Commissione Economica Europea” (CEE), che punta verso diversi modelli di iPhone inediti che Apple potrebbe lanciare relativamente presto.

Le versioni di iPhone con iOS 11 sono elencate con il modello A1920, A1921, A1984, A2097, A2098, A2099, A2101, A2103, A2104, A2105 e A2106. Nessuno dei numeri in lista corrisponde alla scaletta smartphone esistente di Apple.

 

 

 

Il “deposito” CEE, pubblicato Martedì, soddisfa il requisito della Russia per le aziende, ossia di registrare tutti i prodotti contenenti la crittografia e / o strumenti crittografici.
Il 19 febbraio, la CEE ha rivelato l’esistenza di due nuovi modelli di iPad, ossia i due modelli WiFi + Cellular, presentati da Apple il 27 Marzo 2018. C’è, quindi, una buona probabilità che i nuovi modelli di iPhone elencati vengano presentati durante la WWDC 2018.
A Maggio 2017, la CEE ha svelato altri documenti contenenti codici di MacBook/iMac, alcuni dei quali, poi, sono stati annunciati alla WWDC 2017.

 

Inoltre, si dice, che Apple quest’anno potrebbe presentare tre modelli di iPhone: due modelli con display OLED da 5,8 e 6,5 pollici e un modello LCD a basso costo da 6,1 pollici. Tutti e tre saranno caratterizzati da Face ID e Display Edge-to-Edge.

 

 

 

Voci di corridoio“, invece, suggeriscono che Apple porterà sul mercato anche un nuovo modello di smartphone entry-level, simile ad iPhone SE che supporterà la Ricarica Wireless.
In effetti, l’azienda di Cupertino non ha ancora presentato il restyling di iPhone SE, e magari potrebbe farlo alla WWDC 2018, anche se negli ultimi sette anni, Apple non ha mai presentato un iPhone durante la WorldWide Developers Conference!

 

 

 

E voi cosa vi aspettate dalla WWDC 2018? Fatecelo sapere nei commenti…

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.