Apple ha rilasciato proprio ora, la nuova versione di iOS 11.2.6 per tutti i Device compatibili, correggendo il famoso bug del simbolo indiano.

 

Apple ha appena rilasciato , per tutti gli iPhone ed iPad compatibili, la nuova versione di iOS 11.2.6, che corregge il famosissimo bug del simbolo indiano.

Device compatibili

 

Novità

  1. Risolto l’ormai famosissimo bug del simbolo indiano, che bloccava le varie applicazioni che lo ricevevano, o direttamente l’intero iPhone, iPad, Mac o Apple Watch;
  2. Risolve un problema per cui, con alcune sequenze di caratteri, le app potevano chiudersi in modo inatteso;
  3. Risolve un problema per cui alcune app di terze parti non erano in grado di connettersi agli accessori esterni.

 

Consigliamo ovviamente a tutti il download del software, anche perché bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema, anche in fattore privacy, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi.

 

Se volete aggiornare in “maniera pulita” basta seguire la procedura DFU MODE o se volte aggiornare normalmente basta cliccare sul tasto AGGIORNA.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.