Apple rilascia iOS 11.3, watchOS 4.3, tvOS 11.3 per tutti i device compatibili e audioOS 11.3 per HomePod.

 

Apple già ieri sera ha rilasciato iOS 11.3 per i nuovi iPad 2018 presentati all’evento Let’s take a field trip“, ed oggi ha rilasciato nuove versioni software ufficiali per tutti i device compatibili.

 

 

 

iOS 11.3 – Novità

iOS 11.3 presenta novità come ARKit 1.5, per esperienze in realtà aumentata ancora più coinvolgenti, include l’opzione “Stato Batteria” su iPhone (in versione beta), arricchisce la collezione di animoji su iPhone X e introduce molte altre funzionalità. L’aggiornamento comprende inoltre ulteriori miglioramenti alla stabilità e correzioni di errori.

 

 

 

 

WatchOS 4.3 – Novità

  1. Controlla il volume e la riproduzione su HomePod dal tuo Apple Watch;
  2. Ripristinata la capacità di controllare la musica su iPhone;
  3. Utilizza qualsiasi orientamento per la modalità di ricarica da comodino;
  4. Il quadrante di Siri ora mostra i progressi verso la chiusura degli anelli di attività, ed anche quando vengono aggiunti nuovi brani ai mix di Apple Music;
  5. Risolve errori software e varie;

 

 

 

 

tvOS 11.3 – Novità

  1. Introdotto un miglioramento al supporto di Match Content;
  2. Aggiornata lingua di Siri, anche in Portoghese e Brasiliano;

 

 

 

 

 

audioOS 11.3 per HomePod – Novità

Apple oltre a rilasciare le versioni software sopra elencate, ha rilasciato anche una nuova versione software, audioOS 11.3 per HomePod. Il nuovo software HomePod verrà installato automaticamente sul esso dopo l’aggiornamento a iOS 11.3. Non è chiaro quali nuove funzionalità sono state introdotte nel software HomePod, ma siamo in attesa di AirPlay 2 e di una funzione per consentire a due HomePods di essere abbinati insieme per un suono stereo. Secondo le note di rilascio, l’aggiornamento “include miglioramenti generali per la stabilità e la qualità.”

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.