Non c’erano rumors o voci di corridio, iTunes sbarca su Microsoft Store.

Come si legge dal titolo, oggi, Apple ha rilasciato iTunes per il Microsoft Store; non perdiamo tempo e analizziamo i dettagli di questa nuova app.

 

 

Lo screenshot riporta la shcermata di installazione dell’applicazione; la sua descrizione riporta queste parole:

iTunes è l’applicazione migliore per godersi musica, film, programmi TV preferiti e altro ancora sul PC. iTunes include anche Apple Music, dove puoi ascoltare milioni di brani e tutta la tua libreria musicale, sia in linea che non in linea, senza pubblicità. Inoltre scoprirai nuova musica prima degli altri, avrai a disposizione una radio per ogni genere musicale, delle playlist appositamente selezionate e Beats 1 dal vivo o a richiesta.

 

Apple, quindi, vuole portare anche sulle piattaforme di casa Microsoft; come aveva fatto anche per quelle Android, il suo servizio sotto forma di app perchè, è doveroso sottolineare che, Apple; fornisce agli utenti Windows iTunes sotto forma di software. Questo software, che potete scaricare da QUI, sarà utile a tutti coloro che possiedono un PC con sistema operativo compreso tra Windows 7 e Windows 8.1 in quanto, l’app, è compatibile solamente con i dispositivi Windows 10. Se hai Windows 10 puoi scaricare iTunes comodamente da QUI, l’installazione richiede uno spazio libero di 500MB.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.