Apple, puramente per errore, rilascia la prima immagine del nuovo Apple Watch Series 4 senza bordi.

Oggi, Apple ha annunciato ufficialmente la data e il luogo del grande evento, dove verranno presentati i nuovi iPhone Xs, ed anche il nuovo Apple Watch Series 4. Il 12 settembre infatti, all’interno dell’Apple Park, e più precisamente dello Steve Jobs Theater, Apple presenterà la sua nuova gamma di iPhone 2018.

 

Subito dopo l’annuncio, per errore, Apple ha fatto trapelare via server delle immagini inerenti al nuovo Apple Watch Series 4. La fonte, ovvero 9to5mac, ha condiviso delle immagini ufficiali, che mostrano la versione completamente senza bordi, sia di iPhone Xs, sia di Apple Watch Series 4!

Il più grande cambiamento è il nuovissimo display edgetoedge. Si dice che Apple stia lavorando su display più grandi del 15% per entrambe le dimensioni di Apple Watch – questa voce è stata confermata dalle immagini uscite a galla oggi. Come previsto, Apple ha raggiunto questo obiettivo riducendo drasticamente le dimensioni della cornice attorno al display dell’orologio.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.