Confermato da Bloogmerang l’arrivo di nuove cuffie over-ear in stile Beats a marchio Apple.
Bloomerang ha diffuso proprio oggi in rete una notizia molto interessante per tutti gli utenti Apple amanti della musica; il sito ha infatti confermato l’arrivo di un nuovo prodotto audio firmato Apple; in particolare di cuffie OVER-EAR in stile Beats.
Apple introdurrà cuffie in stile Beats di alta qualità
La notizia è stata diffusa anche giorni fa da KGI Securities ma oggi è stata confermata anche da Bloomerang. Nell’articolo si parla di avanzati sistemi presenti sulle cuffie, in particolare sulla riduzione del rumore esterno, fondamentale per un audio migliore. La fonte parla anche di un sistema di accoppiamento ai propri dispositivi molto simile a quello introdotto su AirPods ed HomePod.
Da Bloomerang giungono però anche dei problemi, parlano infatti di difficoltà nello sviluppo del design del prodotto, fase oserei dire fondamentale nella filosofia Apple, per garantire bellezza e qualità.
Il lancio sul mercato delle nuove over-ear a marchio Apple è previsto per fine anno, ritardo probabilmente dovuto a problemi in design e conseguentemente in produzione.
Questo nuovo prodotto decreterà la fine o l’accantonamento di Beats? Facci sapere la tua nei commenti!
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Giacomo Bertoli
Related posts
Supporta il nostro lavoro!
Samsung Galaxy S: i TOP di GAMMA festeggiano i 10 anni di innovazione https://t.co/ekhWGJH5od
FollowSamsung Galaxy Unpacked 2019: On-air il teaser nelle principali città di tutto il mondo https://t.co/5TkcooMoOM
FollowSamsung presenta la gamma completa di QLED TV 2019 all’European Forum in Portogallo https://t.co/vK9eWgsZR4
Follow