La soffiata è di poco fa, si dice (e si vede!) che Apple abbia svelato in anticipo i nomi dei nuovi iPhone; mossa sbagliata o strategia di marketing?

Come ben sappiamo questa sera alle ore 19 italiane, Apple trasmetterà in diretta dall’Apple Park di Cupertino l’evento speciale dal nome Gather Round. In questo evento vederemo presentati i nuovi iPhone, Apple Watch e tanto altro. Ma è proprio sui primi 2 che mi voglio soffermare. Si è scoperto infatti tramite delle notizie last minute qualcosa in più su questi device. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere insieme!

 

Come si può ben vedere dall’immagine soprastante, abbiamo in bella mostra i tagli di memoria relativi ad un modello di iPhone ben preciso, ovvero: iPhone Xs 5.8 inch display; ovvero l’iPhone da 5,8 pollici (che andrà a sostituire l’attuale iPhone X). I tagli riportati in questa sitemap sono: 64, 256 e 512 GB, mentre le colorazioni saranno: Space Gray, Silver e Gold.  Nell’immagine riportata qui sotto invece, possiamo scoprire qualcosa in più sul naming di altri due dispositivi tanto vociferati:

 

 

Parliamo infatti dei dispositivi iPhone XS Max ed iPhone XR. Il max corrisponde a quello che fino a poco tempo fa avremmo chiamato iPhone XS Plus, ovvero quello da 6,5 pollici; mentre l’iPhone XR corrisponde al modello con schermo LCD. Perciò niente Plus e niente XC, chissà se Tim Cook e i suoi questa sera ci daranno una spiegazione a questi nomi! Non finisce però qui! Nello stesso file XML, che è poi stato rimosso da Apple, sono trapelati anche dati relativi ad alcune cover per i suddetti modelli: Product(RED), Stone, Blu Notte, Bianco e Nero; credo personalmente che questi non saranno gli unici colori presentati da Apple, in quanto per i top di gamma non è mai successo che ci fosse un così povero assortimento di cover.

Apple Watch Series 4

All’inizio dell’articolo vi parlavo anche di novità riguardanti l’Apple Watch Series 4, ebbene sì, anche per lui non mancano leaks, come visto in un’altra sitepage che vi riporto qui di seguito.

Le indiscrezioni riportate in questo leak sono davvero degne di nota, si parla infatti di un upgrade non solo di dimensioni del display ma anche di dimensione della scocca stessa del dispositivo. Si vede infatti che le misure saranno aumentate da 38mm a 40mm per la versione piccola e da 42 a 44mm per la versione più grande. Ciò consente una migliore integrazione con il display e dopo anni sarebbe una piccola rivoluzione per l’indossabile Apple. Qui di seguito abbiamo la conferma di quanto detto, ovvero un’immagine del display del dispositivo.

Beh ormai, di questo evento, sappiamo praticamente tutto! R-estate con noi per nuovi aggiornamenti e seguire l’evento in live in italiano!

 

 

SEGUI L’EVENTO APPLE CON SKYLEAKS

L’evento si terrà alle ore 19:00 italiane, e vi ricordo che SkyLeaks.it trasmetterà in DIRETTA LIVEBLOG, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita https://telegram.me/skyleaks. Il tutto inizierà il giorno 12 Settembre dalle ore 18:40.

 

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.