Sono pochissimi i rumors arrivati riguardo il lancio di Apple Watch Serie 5, ma secondo Ming-Chi Kuo ed iHelpBR, a Cupertino, potrebbero avere in serbo anche la quinta serie di Apple Watch, sul cui conto sono appena emersi dettagli interessanti.

I riflettori sono puntati su iPhone 2019, la cui presentazione dovrebbe essere fissata per il prossimo 10 Settembre, ma non dimentichiamoci di Apple Watch Serie 5, il quale potrebbe arrivare questo autunno, con dettagli davvero interessanti.

L’analista più attendibile nel prevedere le novità di Cupertino, Ming-Chi Kuo, torna oggi con una nota sullo smartwatch dei record, confermando ulteriormente l’arrivo in autunno, indicando anche l’impiego di schermi OLED costruiti da Japan Display.

Invece, secondo quanto scoperto da iHelpBR, nel firmware di watchOS 6, sono presenti diciture riguardanti i materiali del nuovo Apple Watch Serie 5. A rivelarlo, sono le animazioni, mostrate in fase di abbinamento sull’Apple Watch.

Nelle immagini possiamo leggere, il nome dei due materiali: “44MM TITANIUM CASE” e “44MM CERAMIC CASE”. Questo, significa, che sul mercato, ritornerà non solo la versione in ceramica, ma anche una versione esclusiva: quella in titanio.
Inoltre, scopriamo già, che le dimensioni del display resteranno invariate rispetto alla serie precedente.

Molto probabilmente, i costi delle nuove versioni saranno più elevati, rispetto all’attuale “fascia bassa”, e potrebbero far parte della collezione “luxury, conosciuta in passato come “Watch Edition” con Apple Watch Serie 2 e Serie 3 per la versione in ceramica.

Non è chiaro se la cassa in acciaio, venga poi sostituita da quella in titanio, o affiancata ad essa. Presumibilmente la generazione successiva dell’Apple Watch, potrebbe essere presentata in 4 differenti materiali: Alluminio, Acciaio, Ceramica e Titanio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.