AUKEY sposa la tecnologia GaNFast che consentirà di ricaricare i nostri smartphone più velocemente e con caricatori più compatti ed efficienti

Una tecnologia denominata GaNFast consente di creare alimentatori compatti, sicuri, potenti e affidabili. Tra i primi a sfruttarla saranno tre prodotti di AUKEY utilizzabili con iPhone XS/iPhone Xs Max/iPhone XR, Google Pixel 2/2 XL, Macbook/Air, Nintendo Switch.

GaNFast aukey

Grazie a questa tecnologia, con un caricatore di dimensioni ridottissime (32x 36 x 36 x 36mm e soli 42g di peso) sarà possibile ottenere la tecnologia USB C Power Delivery e caricare ad esempio un iPhone XS Max fino al 50% in soli 30 minuti.

Grazie ad una grande ingegnerizzazione dei componenti interni, ad una continua ricerca e ad una continua voglia ed innovazione, AUKEY sarà pronta a lanciare i prodotti con tecnologia GaNFast già a Gennaio 2019 – ovviamente su Amazon.

 

I primi 3 prodotti ad essere lanciati sul mercato Italiano saranno i seguenti:

 

Da AUKEY tre alimentatori piccoli, veloci e sicuri con tecnologia GaNFast

 

Informazione Pubblicitaria

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.