Spigen, noto brand per la produzione di accessori, presenta una ricarica wireless integrata nelle pareti di casa, introducendo una novità al CES 2019.

Il modo più semplice di operare del trasmettitore è come un router Wi-Fi. Ossia “opera” con una frequenza di 5,8 GHz. La particolarità è che, secondo Spigen, sarà possibile ricaricare simultaneamente 1.000 dispositivi.

Ossia, che ha sviluppato la tecnologia Cota reale senza fili di alimentazione, ha implementato un chip “Cota Real Wireless Power” che invia un segnale che rimbalza sugli oggetti per la connessione inviandola ad un trasmettitore, che a sua volta invia la potenza al device da ricaricare.

Il prezzo si aggirerà attorno ai 100 dollari. Una cifra ottima per una tecnologia ancora esclusiva di Ossia. L’uscita è prevista per il CES 2020 dove probabilmente saranno apportate modifiche sul design del case costruito da Spigen.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.