Il nuvo TV Lifestyle “The Sero” amplia le possibilità di visione

Samsung sta inoltre ampliando il suo portafoglio di Lifestyle TV con The Sero, che in coreano significa “verticale”, che può ruotare in orizzontale o in verticale – proprio come uno smartphone o un tablet. Dopo il suo lancio iniziale in Corea del Sud lo scorso anno, Samsung è pronta a rendere disponibile The Sero in diversi paesi nel mondo nel 1Q 2020, tra cui l’Italia.

La tecnologia di orientamento del display di The Sero si allinea perfettamente con i dispositivi mobili degli utenti per visualizzare i contenuti in modo naturale e uniforme nei tradizionali formati orizzontali, così come nei formati verticali progettati per il consumo da mobile. Gli utenti possono godere di una varietà di contenuti – compresi social media, YouTube e altri video personali – in qualsiasi orientamento del display che rispecchi il proprio dispositivo mobile.

Rivolto ai Millennials e alla Gen Z, The Sero è caratterizzato da un design moderno che si distingue in qualsiasi spazio, dispone inoltre di una serie di funzioni di visualizzazione per quando non è in uso. Vincitore del CTA “Best of Innovation” al CES; The Sero combina le caratteristiche all’avanguardia dei display Samsung con un nuovo approccio alla tecnologia dell’home entertainment che soddisfa le esigenze e le abitudini degli utenti mobile.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.