Affrettati la promozione scade tra 5 giorni…solo su GeekBuying prodotti Chuwi scontati fino al 67%.

Chi è Chuwi?

Fondata nel 2004, CHUWI ha iniziato con la produzione di lettori MP3 / MP4 e si è poi dedicata alla produzione di tablet, laptop e accessori con prezzi accessibili e ricchi di funzionalità. La società ha stabilito un’alleanza strategica con Intel e Microsoft nel 2013, grazie alla quale è riuscita ad introdurre sul mercato alcuni dei tablet più popolari. Gli anni successivi si sono rivelati un enorme successo per CHUWI e il marchio è diventato popolare in tutto il mondo.

Specializzata in sistemi Android, Windows e Hybrid Tablet PC, CHUWI è conosciuta per il design curato, l’utilizzo di display di qualità e  la durata dei prodotti. CHUWI è anche una delle aziende tecnologiche cinesi più conosciute negli Stati Uniti, in Europa e in altri paesi occidentali grazie al valore che offre senza compromettere la qualità e le specifiche. Chi ha cercato un’esperienza completa Windows desktop e non ha voluto spendere centinaia di euro in più per un iPad ha trovato in CHUWI un’ottima alternativa. Dai display ad alta risoluzione alle consistenti specifiche tecniche, CHUWI ha un prodotto per tutti ad un prezzo accessibile.

 

 

 

Perché CHUWI?

La ragione principale dietro alla popolarità di CHUWI in molte parti del mondo, in particolare nei Paesi occidentali, è il valore che offre attraverso i suoi prodotti innovativi. I display con risoluzione Ultra-high sono una rarità nelle fasce di prezzo basse, e CHUWI ha addirittura alzato la posta con ottimo design e materiali e buone specifiche tecniche. I tablet PC multifunzione dual-boot (sia Windows che Android) offrono il meglio di entrambi i mondi e forniscono solide ragioni per decidere all’acquisto. I computer portatili CHUWI offrono anche un buon rapporto qualità / prezzo e sono dotati di display Full HD, cosa non così comune nella fascia di prezzo economica.

 

 

 

Questo mese su GeekBuying (un sito rivenditore e partner di prodotti Chuwi) è previsto il 67% su tutti i laptop, e notebook. Vediamo tutto nello specifico.

 

Il primo in arrivo è il tablet Chuwi Hi9, con un prezzo di vendita flash 174 dollari. Ora analizziamo le specifiche tecniche di questo Notebook/Tablet.
Ha l’incredibile schermo da 8,4 pollici con una risoluzione di 4290×2800 pixel, e monta una CPU A72, combinazione perfetta per i giochi. E’ dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e come sistema operativo è installato Android 7.0 Nougat già pronto per l’uso (tutto ciò studiato per i giochi). Altra caratteristica importante del Chuwi Hi9 sono le dimensioni di questo semplice (ma al tempo stesso performante) tablet, in quanto monta uno schermo da 8,4″ e da parte di molti utenti risulta abbastanza maneggevole. Per ulteriori informazioni sul prodotto, cliccate qui.

 

    Ecco alcune immagini che lo raffigurano

 

 

 

 

A seguire abbiamo  il tablet dual boot Hi10 Plus con un prezzo di vendita (scontato) di 175 dollari; come sistema operativo invece abbiamo la possibilità di sceglierne dueWindows 10 e Android 5.1.
È alimentato da una CPU Cherry Trail Z8350, supporta uno schermo touch screen da 10,8 pollici  con una risoluzione di 1920×1200 pixel. Anch’esso, come il Chuwi Hi9, è dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e di uno SLOT Type-cPer ulteriori informazioni sul prodotto, cliccate qui.

 

 

 

 

 

Un’altra offerta accattivante è il tablet 2 in 1 chiamato SurBook al “modico” prezzo di 409 dollari. È equipaggiato con una CPU Celeron Apollo Lake N3450, ed è dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di ROM.
Offre un display 2K di circa 12,3 pollici per una migliore esperienza di visione esterna. Per quanto riguarda la connettività, dispone di 2 USB 3.0 e 1 USB USB di tipo C completo all’interno del pacchettoPer ulteriori informazioni sul prodotto, cliccate qui.

 

  

 

 

 

 

Se, invece, si è alla ricerca di un laptop economico, possiamo optare per il LapBook Air ad un prezzo di 379 dollari. Dotato di processore Apollo Lake N3450, e la GPU Intel 9th ​​HD è in grado di gestire giochi e filmati in modo rispettabile, nonché i software grafici più intensivi e le sessioni di multitasking.
È dotato di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e di un corpo in metallo argentato. Lo schermo è di 14.1 pollici, insieme a una tastiera a scorrimento. Integrati possiamo vedere 2 slot USB 3.0 e la porta HDMIPer ulteriori informazioni sul prodotto, cliccate qui. 

 

  

 

 

ATTENZIONE

Oltre a quello che abbiamo analizzato sopra, ci sono molte altre offerte tra cui scegliere. Tutte le offerte si concluderanno in 5 giorni.
Per le altre offerte, cliccate qui se non volete perdervi la promozione offerta da Chuwi su GeekBuying.

 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete acquisato o possedete già qualche prodotto CHUWI.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.