Ecco in esclusiva gli sfondi LIVE del WWDC18 per iPhone X e precedenti | [VIDEO + GUIDA]
PREMESSA:
Per continuare l’operazione, è necessario scaricare oltre l’app “Dropbox”, anche l’app “Live Maker”; i link diretti è possibile trovarli in fondo all’articolo o cliccando sulle parole evidenziate. Nel caso in cui la guida testuale risulta poco chiara, è possibile consultare il video qui sotto come esempio.
VIDEO ILLUSTRATIVO
1) Incollare nel broswer il link del video/sfondo (allegato in fondo all’articolo) e di conseguenza cliccare su “Apri nell’app”.
2) Dopo aver aperto il contenuto nell’app cliccare in alto a destra su “Esporta” e poi “Salva Video”, in modo tale che tutto viene salvato nelle foto.
3) Recarsi sull’app (scaricata precedentemente) “Live Maker”, e in alto a destra cliccare sul simbolo “+”, e poi su “Convert Video to Live Photo”. Attendere qualche secondo e poi l’app stessa ci mostrerá l’anteprima. Per scaricarlo come Live Photo, basterá cliccare sul simbolo in alto “a destra” e attendere il salvataggio nelle nostre foto. ATTENZIONE: Alcune volte quel tasto stesso può mostrare un errore, attendere che l’avviso d’errore scompaia e riprovare cliccando sul tasto in alto, come già fatto prima. Al secondo tentativo dovrebbe andar tutto “a buon fine”.
4) Per impostarlo definitivamente come sfondo Live Photo, è necessario recarsi su Impostazioni – Sfondo – Scegli nuovo sfondo – Rullino Foto o Video – Selezionare lo sfondo e cliccare su Imposta come “Blocco schermo, Schermata Home oppure entrambi”.
LINK UTILI PER PROCEDERE CON IL DOWNLOAD…per scaricare le app e collegati potete cliccare sulla parole evidenziata in blu:
P.S. Nel caso in cui voleste scaricare gli sfondi statici del WWDC18, cliccate qui.
Speriamo di esservi stati d’aiuto. Aiutaci a crescere seguendoci su Facebook, Instagram e Twitter. Grazie.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Seguici sui Social