Ecco in esclusiva gli sfondi LIVE del WWDC18 per iPhone X e precedenti | [VIDEO + GUIDA]

 

PREMESSA:

Per continuare l’operazione, è necessario scaricare oltre l’app “Dropbox”, anche l’app “Live Maker”; i link diretti è possibile trovarli in fondo all’articolo o cliccando sulle parole evidenziate. Nel caso in cui la guida testuale risulta poco chiara, è possibile consultare il video qui sotto come esempio.

 

VIDEO ILLUSTRATIVO

 

 

 

1) Incollare nel broswer il link del video/sfondo (allegato in fondo all’articolo) e di conseguenza cliccare su “Apri nell’app”.
2) Dopo aver aperto il contenuto nell’app cliccare in alto a destra su “Esporta” e poi “Salva Video”, in modo tale che tutto viene salvato nelle foto.
3) Recarsi sull’app (scaricata precedentemente) Live Maker”, e in alto a destra cliccare sul simbolo+”, e poi su “Convert Video to Live Photo”. Attendere qualche secondo e poi l’app stessa ci mostrerá l’anteprima. Per scaricarlo come Live Photo, basterá cliccare sul simbolo in altoa destra” e attendere il salvataggio nelle nostre foto. ATTENZIONE: Alcune volte quel tasto stesso può mostrare un errore, attendere che l’avviso d’errore scompaia e riprovare cliccando sul tasto in alto, come già fatto prima. Al secondo tentativo dovrebbe andar tuttoa buon fine”.
4) Per impostarlo definitivamente come sfondo Live Photo, è necessario recarsi su Impostazioni – Sfondo – Scegli nuovo sfondo – Rullino Foto o Video – Selezionare lo sfondo e cliccare su Imposta come “Blocco schermo, Schermata Home oppure entrambi”.

 

LINK UTILI PER PROCEDERE CON IL DOWNLOAD…per scaricare le app e collegati potete cliccare sulla parole evidenziata in blu:

 

  1. App “Dropbox” 
  2. App “Live Maker”
  3. Download “video/sfondo”

 

 

P.S. Nel caso in cui voleste scaricare gli sfondi statici del WWDC18, cliccate qui.

 

 

Speriamo di esservi stati d’aiuto. Aiutaci a crescere seguendoci su Facebook, Instagram e Twitter. Grazie.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.