Come sappiamo, da poco Apple ha inviato gli inviti al suo evento ai media ma dietro ad esso potrebbero esserci importanti indizi.

Come citato nel nostro articolo, Apple ha da poco diffuso la notizia inviando gli inviti stampa del suo nuovo evento fissato per il 12 Settembre. In quest’ultimo dovremo veder presentati i nuovi iPhone, il nuovo Apple Watch e accessori come AirPower e custodia wireless per le AirPods.

Gli elementi subito riconoscibili nel logo sono 2; la colorazione di fondo ed il cerchio

 

Partendo dalla colorazione, possiamo dedurre che diventerà il nuovo colore “Gold” per gli iPhone, di cui si parlava molto negli scorsi mesi. Esso, per la precisione detto Blush Gold dovrebbe essre montato su iPhone ma potrebbe addirittura venir esteso agli Apple Watch.

Il cerchio invece sta a sua volta ad indicare due cose: il badge usato per gli allenamenti di Apple Watch e la parte superiore di Apple Park, il nuovo quartier generale di Apple in cui si terrà l’evento.

 

SEGUI L’EVENTO APPLE CON SKYLEAKS

L’evento si terrà alle ore 19:00 italiane, e vi ricordo che SkyLeaks.it trasmetterà in DIRETTA LIVEBLOG, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita https://telegram.me/skyleaks. Il tutto inizierà il giorno 12 Settembre dalle ore 18:40.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.