Ecco quanta memoria RAM possiedono i nuovi iPad Pro 2018

Apple ieri ha annunciato l’arrivo dei nuovi iPad Pro 2018 con una memoria interna configurabile ad un massimo di 1 TB. Questo modello ha anche una quantità maggiore di memoria RAM per poter gestire un’elevata quantità di dati.

Apple non ha specificato la quantità di memoria RAM durante l’evento di presentazione dei nuovi iPad Pro. L’informazione è trapelata grazie sviluppatore Steve Troughton-Smith tramite i dati inclusi in xCode. Appena verranno rilasciati i primi benchmark scopriremo l’effettivo impatto di questi gigabyte aggiuntivi di memoria RAM, che potrebbero rivelarsi utili quando la nostra memoria interna non è ancora stata riempita.

I modelli da 11″ e 12,9″ di iPad Pro 2018 sono dotati di 4 GB di memoria RAM. Invece, i modelli con 1 TB di memoria interna, hanno 6 GB di memoria RAM, in quanto devono elaborare e gestire un’enorme maggiore quantità di dati.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Related Posts

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.