HTC presenta U12 in anticipo?

HTC U12 presentato in anticipo? Eccolo in un video

Durante l’incontro innaugurale di “Taiwan 5G Industry Alliance – Chunghwa Telecom Pilota Team” avvenuto il 29 Gennaio, l’azienda Taiwanese espone come smartphone dimostrativi per verificare la connessione 5G dei terminali mai visti prima, di stessa ammissione di HTC tali smartphone non sono ancora stati presentati al pubblico. L’aspetto è nascosto da una back cover rigida nera e degli adesivi frontali nella parte superiore e inferiore. Possiamo notare comunque un display molto ampio e ben definito e luminoso, con tasti a schermo e cornici laterali molto sottili. Design simile all’ultimo flagship presentato a Settembre, cioè HTC U11 Plus.

Secondo dei rumor l’aspetto di U12 sarà molto simile infatti ad U11 Plus, ma con doppia fotocamera sia nella parte anteriore che posteriore e anche il sensore d’impronte nuovamente nella parte frontale, sotto il display come già visto con lHonor View 10.  U12 stando alle recenti sorgenti di leaks avrà due principali novità: la dual camera proprio come su M8 nel 2014.n La seconda novità sarà il display full-vision 18:9 con risoluzione 4k. Molto probabilmente il copro sarà costruito in vetro, materiali adottati dalla prima serie U e con ovviamente la mancanza del Jack da 3,5

 

 

 

Cos’altro vi aspettate dal nuovo top di gamma HTC che verrà presentato a Marzo?

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Related Posts

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.