Dopo il successo della prima tappa in Emilia Romagna, DoubleTap, l’evento più amato dai giovani talenti TikTok & Instagram, arriva alle porte di Milano il 31 marzo.

Ideato e organizzato dall’agenzia digital 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019, il contest-show itinerante per giovani talenti fa tappa in provincia di Milano presso IL CENTRO di Arese. Le popolari star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito, Alessandro Montesi e GianMarco Zagato saranno i giudici d’eccezione delle performance nelle categorie canto, ballo e video che i ragazzi metteranno in scena sul palco di Arese.

SPECIAL GUEST

Special guest di questa seconda tappa, il celebre cantante emo-trap lucano GionnyScandal che si esibirà con il suo nuovo singolo “Dove Sei”.

Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo P Smart 2019 si caratterizza per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale.  Inoltre, la famiglia P Smart si allarga ulteriormente con l’arrivo del nuovo HUAWEI P Smart + 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, garantendo una user experience di qualità elevatissima e arricchendo l’offerta per i giovani millennial che cercano uno smartphone conveniente senza rinunciare alle ultime tendenze, oltre che un partner perfetto con cui vivere la DoubleTap.

Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.