Huawei annuncia l’arrivo sul mercato di HUAWEI P Smart+ 2019 con tripla fotocamera dotata di AI e al display FullView

La serie P Smart è pensata per offrire eccellenti performance a un prezzo alla portata anche dei più giovani. Il nuovo HUAWEI P Smart+ 2019 è dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, garantendo una user experience di qualità elevatissima.

Una potente tripla fotocamera con AI.

HUAWEI P Smart+ 2019 si caratterizza per una tripla fotocamera posteriore da 24 MP, che permette di realizzare ottimi scatti grandangolari, oltre a ritratti con effetti bokeh autentici. Le due fotocamere principali sono dotate di obiettivi con apertura f/27 per le foto tradizionali e f/17 per quelle grandangolare.

La fotocamera frontale da 8 MP è anch’essa dotata di Intelligenza Artificiale, in grado di riconoscere fino a 8 scenari per ottimizzare gli scatti in tempo reale. L’Intelligenza Artificiale nella fotocamera posteriore riconosce fino a 22 scenari.

Prestazioni ottimizzate per l’uso quotidiano

L’EMUI 9.0 all’interno del dispositivo garantisce velocità e efficienza nell’utilizzo della batteria. HUAWEI P Smart+ 2019, attraverso il machine learning, apprende le abitudini di utilizzo dell’utente, ne prevede il comportamento, migliorando l’efficienza operativa e prolungando la durata della batteria.

Intelligente e potente allo stesso tempo

HUAWEI P Smart+ 2019 sarà integrato con HiVision, che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per realizzare diverse attività, tra cui la traduzione simultanea e la ricerca automatica di oggetti su internet.

HUAWEI P Smart+ 2019 è dotato del processore octa-core Kirin 710, che assicura una risposta del sistema naturale e fluida, prestazioni di gioco coinvolgenti.

Inoltre, la batteria da 3400 mAh promette una durata per un uso quotidiano.

Disponibilità e Prezzi

Disponibile in due colorazioni, Midnight Black e Starlight Blue, HUAWEI P Smart+ 2019 è in vendita in Italia a partire oggi al prezzo consigliato al pubblico di 259.90€

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.