Da alcuni siti emergono i primi accessi dalla versione di Safari da iOS 12 e macOS 11.14

 

Certamente è chiaro che all’Apple Park lo sviluppo software non è lasciato in secondo piano, anzi! Da alcune fonti molto affidabili, ci giungono dei dati del track delle visite del sito; provenienti proprio da iOS 12 e macOS 11.14!

Come si vede da questa immagine, nei mesi di marzo ed aprile gli accessi da iOS 12 e macOS 11.14 sono aumentati esponenzialmente, soprattutto in questo ultimo periodo; ma perchè questo? Dovete sapere che, gli ingegneri e i tecnici Apple, hanno in prova sin da gennaio i software che verranno rilasciati a giugno; per renderli ancora più performanti e scovare tutti i bug che potrebbero comprometterne l’utilizzo.

 

Gli accessi da questi sistemi operativi arrivano principalmente da Cupertino, San Francisco, nella Bay Area e da Shanghai. I dati affermano che gli questi ultimi vengono effettuati principalmente con dispositivi della dimensione di iPhone X.

Chissà cosa Apple ci riserverà l’ormai imminente 4 Giugno? Restate con noi per scoprirlo!

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.