Trapela in rete un video in cui viene mostrato il prossimo medio di gamma di casa Apple, cioe iPhone SE nella seconda edizione.

Il video proviene dal social Weibo, conosciuto proprio per far trapelare spesso i terminali, specialmente di Apple.

 

 

Possiamo notare che questo iPhone SE2 ha l’ormai caratteristico Notch, tanto criticato, tanto odiato, ma ancora di piu emulato da molti altri brand.

Il frame appare più squadrato, la back cover ha una colorazione opaca, forse di alluminio col classico semaforo in stile iPhone X in alto a sinistra, forse non eccezionale esteticamente, ma anch’esso caratteristico di Apple e copiato da altri brand.

 

 

Della parte hardware si sa ben poco, ma sicuramente sarà presente il Face ID, se rispecchia il precedente SE avrà la medesima dotazione Hardware del top di gamma dell’anno precedente, quindi in questo caso possiederà il chipset A11 Bionic di iPhone X indispensabile per far riconoscere correttamente il volto affiancato a 2GB di RAM e 32GB/128GB di memoria interna.

 

Per il Display si vocifera di un 4,2″ Bezel Free, ma dal video le dimensioni sembrano maggiori, simili a quelle di iPhone X, quindi tra 5″ a 5,8″.

iPhone SE2 sarà presentato tra fine maggio e inizio giugno ad un prezzo “basso” per essere un dispositivo Apple in ai 600€

Quali sono le strategie di Apple secondo te? I terminali saranno 4 nel corso del 2018, cioe iPhone XI, iPhone 9, iPhone 9 plus e iPhone SE2?

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.