Proprio in un momento in cui Apple sta cercando di eliminare il fenomeno dei leak sono state pubblicate online alcune foto che ritraggono iPhone X Gold. Il melafonino è stato ufficializzato solo nei colori bianco e nero. Le fotografie sono datate Settembre/Ottobre 2017, ma sono trapelate in rete solo negli scorsi giorni e mostrano un iPhone X con l’inedito colore. Le foto sono state pubblicate da l’FCC, l’organo statunitense che si occupa delle certificazioni delle reti wireless sui dispositivi non ancora in commercio!

 

 

 

Il modello ritratto mostra una finitura lucida color oro per quanto riguarda il frame laterale, che diventa meno sgargiante sul retro (simile a quella presente su iPhone 8), in prossimità della scocca in vetro. Il prototipo raffigurato sembra un iPhone X vero e proprio, e mostra anche le caratteristiche diciture sul retro della scocca insieme al logo della Mela morsicata e alla scritta iPhone.

Unica imprecisione (notata dallo STAFF di SkyLeaks.it) nella documentazione allegata alle foto è il display che viene contrassegnato come un LCD, ma in realtà gli iPhone X attuali montano un OLED prodotto da Samsung.

 

 

Lo smartphone protagonista delle nuove foto viene inoltre rappresentato con il codice A1903, mentre gli attuali iPhone X sono oggi definiti con le sigle A1865, A1901 e A1902. Le foto risalgono ai mesi di Settembre ed Ottobre 2017, anche se la documentazione è trapelata intorno alla prima settimana di Aprile 2018.

 

 

Secondo fonti interne affidabili Apple aveva pianificato di lanciare il nuovo iPhone X sin dall’inizio anche nella colorazione Gold, tuttavia alcuni problemi di produzione hanno fatto slittare il debutto della variante di colore oro di qualche mese.
Certo, se il rumor fosse veritiero rappresenterebbe un errore (piuttosoto grave) della FCC nei confronti di Apple. Quello ritratto in foto sembra un vero e proprio iPhone X in un’altra colorazione, la quale potrebbe essere la terza ed ultima finitura per il flagship di Cupertino.

 

 

Nel nostro articolo è presente anche lo sfondo di iPhone X Gold; di seguito trovate un’anteprima dello sfondo e le modalità per scaricarlo.

 

Come Scaricare lo Sfondo?

Il download dello sfondo può essere effettuato solo da browser, quindi apri il broswer digita www.skyleaks.it, recati su questo articolo, clicca sul link dello sfondo che desideri avere, si aprirà un nuovo file, tieni premuto e dal menù a tendina che appare premi Salva Immagine. Adesso, troverai tutto sul tuo Rullino fotografico.

 

ANTEPRIMA (BASSA QUALITA’)

 

DOWNLOAD FOR ALL DEVICE

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.