Circa un mese fa, Apple, ha annunciato che John Ive, avrebbe aperto un’azienda di design, a seguito della conferma del suo addio a Cupertino.

Secondo alcune indiscrezioni dall’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, Ive, ha ufficialmente depositato il proprio marchioLoveFrom Jony“ con annesso logo. La data del deposito, è il 18 Luglio 2019.

Stando ai documenti della US Patents and Trademark Office, però, sembra esserci stato un ripensamento. Inizialmente, il nome scelto era “Love Frome”, comunicato pubblicamente. Il 18 luglio, invece questi documenti sembrerebbero essere stati aggiornati riportando il nuovo nome.

Il brand è associato ad una vasta gamma di categorie di prodotti, dalla automobili, ai droni, ai prodotti di bellezza e anche gli elettrodomestici. La nuova azienda avrà sede in Olanda e non a Londra, città natale di Ive.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.