Dal mondo Twitter emergono nuove indiscrezioni a dir poco sorprendenti sul design di iPhone 11!

Ebbene sì, il lancio della notizia è attribuibile ad Eldar Murtazin che ha lanciato su Twitter questa notizia bomba. Il design di iPhone 11, non sarà quello a cui siamo stati fino ad ora abituati!

Secondo la fonte, conferme giunte poi anche da Ben Geskin, i nuovi iPhone avranno un design completamente diverso rispetto ai rumors giunti fino ad ora. Il vetro posteriore sarà simile a quello del Moto Z4 e potremmo trovare altri cambiamenti nel design.

Di seguito riportiamo il tweet, in russo, di Eldar Murtazin, sotto il quale troviamo una risposta in formato immagine di Geskin.

I nuovi iPhone sono completamente diversi rispetto a tutte le foto viste. Il vetro è simile al Moto Z4, sembra molto interessante. E ci saranno anche un paio di sorprese nel design, esternamente diverso rispetto agli iPhone attuali, ma comunque la maggior parte delle persone utilizza delle cover.

Rumors giunti fino ad ora sembrano, quindi, completamente inutili, ormai alla presentazione mancano circa 2 settimane, che cosa possiamo ancora aspettarci?

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.