120 nuove assunzioni ed apertura in primavera, scopri il nuovo Flagship Store targato Apple!

Apple via del Corso avrà rilevanza mondiale. I nostri negozi hanno servito con orgoglio i clienti a Roma per 13 anni e siamo entusiasti che la nostra visione a lungo termine per la città prenda vita in via del Corso questa primavera. Con questo nuovo importante negozio, sposteremo i nostri talentuosi team e le nostre attività da RomaEst al centro di Roma, dove aumenteremo sensibilmente la nostra capacità di servizio e offriremo sessioni di ‘Today at Apple’ gratuite e di classe mondiale”, con queste parole Deirdre O’Brien, vicepresidente senior “Retail + People” di Apple, introduce il nuovo ambizioso progetto dell’azienda statunitense.

Lo Store sorgerà in Via del Corso 184, incastonato nel bellissimo Palazzo Marignoli, come si può vedere nell’immagine di copertina dell’articolo.

L’inaugurazione è prevista per la primavera dell’anno in corso e, come affermato da O’Brien, sostituirà lo Store di RomaEst, dando la posti di lavoro a circa 120 persone, tra queste, promette l’azienda, saranno compresi buona parte dei membri del team dello store RomaEst, gli altri, saranno comunque ricollocati in altri store attualmente esistenti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.