Da 9to5mac.com arrivano notizie bomba su quelli che saranno i nuovi iPad Pro presentati entro fine anno!

Come prime indiscrezioni giunge a noi voce sul jack per le cuffie; la fonte infatti afferma che tale ingresso non sarà presente sui nuovi moedelli di iPad per essere rimpiazzato, credo con un adattatore come quello degli iPhone. Essendo l’iPad Pro un prodotto atto ad essere utilizzato dai professionisti; fossi io in Apple, aggiungerei un doppio adattatore sia per ascoltare la musica che per caricare il device nello stesso momento.

 

 

Un’altra cosa che cambierà, come ben visibile dall’immagine, saranno le dimensioni; si dice infatti che l’iPad Pro da 12.9 pollici si concentrerà a 280mm (H) x 215mm (W) x 6.4mm (T), rispetto al modello di generazione corrente a 305.7 x 220.6 x 6.9 mm. Con queste dimensioni, sembra che Apple si concentri maggiormente sulla riduzione dell’impronta complessiva del modello da 12,9 pollici, adattando lo stesso display di dimensioni in un corpo considerevolmente più piccolo e senza cornici.

Per finire, si parla di spostare lo smart connector dal lato “lungo” del device a quello corto, vicino all’ingresso Lighting. Questo comporterebbe una modifica della SmartKeybord e gli altri accessori che sfruttano tale tecnologia in un modo ancora a noi vago.

Ovviamente sarà implementato su iPad il FaceID che potrebbe arrivare in una versione rinnovata.

 

E voi, cosa ne pensate di queste modifiche? Ditecelo nei commenti!

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.