L’offerta principale di ho.Mobile è stata lanciata ai primi di agosto, sarò prolungata fino al 2 settembre: qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta.

Uno degli operatori mobili più riconosciuti nell’ultimo periodo, ho.Mobile, decide di prolungare un’offerta telefonica che non ha davvero precedenti sul mercato (a questo prezzo). Infatti, l’operatore virtuale aveva lanciato questa tariffa parecchi giorni fa con una data di scadenza impostata al 19 Agosto, nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio del prolungamento fino al 2 Settembre.

L’offerta in questione di ho.Mobile comprende, come già anticipato in prelazione, chiamate illimitate (in entrata e in uscita) verso tutti, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico internet basato sul 4G basic (download e upload alla velocità massima di 30 Mbps) di Vodafone.

Da chi è attivabile questa offerta? La tariffa non è alla portata di tutti, infatti sarà disponibile soltanto da chi porterà il suo numero da Iliad o altri operatori virtuali (Optima Mobile, Tiscali, Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop Voce, ecc) in ho.Mobile. Il costo della portabilità sarà di circa 16€, di cui 9,99 sono per l’attivazione della SIM e i restanti 6€ sono necessari per la prima ricarica della tariffa.

Offerte ho.

Per chi invece migra da Kena Mobile e Daily Telecom , è possibile attivare lo stesso bundle al prezzo di 8,99 euro al mese. Sei un cliente TIM, Vodafone, Wind o 3? Potrai attivare tranquillamente l’offerta ma ad un costo diverso, 12,99 euro al mese.

A nostro avviso, questa rimane la miglior offerta al momento disponibile nel mondo degli operatori mobili, in primis per la qualità-prezzo della tariffa e non è da sottovalutare che stiamo parlando di un operatore virtuale che si basa su copertura di rete Vodafone.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.