OnePlus decide di spostare l’evento del proprio OnePlus 6T al 29 Ottobre, un giorno prima della data originariamente stabilita, a causa dell’evento Apple.

Nei giorni scorsi, OnePlus annunciava la data di lancio di OnePlus 6T: il 30 ottobre. Ieri sera, Apple ha annunciato un evento straordinario, nella stessa città (New York) e nello stesso giorno, con per annunciare i suoi nuovi MacBook ed i suoi nuovi iPad X.

Risultati immagini per oneplus 6t

 

Ovviamente per chi avesse già acquistato un biglietto per l’evento e non fosse in grado di parteciparvi, sarà rimborsato del costo del biglietto. E chi volesse comunque partecipare, ma dovesse cambiare hotel o volo aereo, sarà rimborsato a sua volta. Sarà il team di OnePlus a contattare singolarmente tutti coloro che abbiano acquistato un biglietto, per risolvere caso per caso.

In definitiva: il lancio di OnePlus 6T è stato anticipato al 29 ottobre alle ore 17 (italiane), a causa di Apple; volente o nolente.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.