OPPO lancia il suo nuovo smartphone, FIND X, sarà in grado di concorrere con gli altri?

A 24 ore dal lancio, il brand cinese ha rilasciato le prime foto di quello che sarà il Top di gamma per Oppo.

La presentazione ufficiale è prevista il 19 giugno, e vanta un testimonial importante come Neymar Jr. e una location non da meno, ossia il Louvre. Il marchio cinese con FIND X punta a fare concorrenza ai colossi della tecnologia. Nelle specifiche la cosa che “spicca” è la grandezza dello schermo, che occuperà il 93.8% dello smartphone. La grandezza di FIND X rientra nelle misure degli altri brand.

 

 

La fotocamera posteriore del FIND X sarà una 20+16 megapixel con doppia fotocamera e la camera anteriore sembrerebbe essere 25 megapixel. La batteria, in precedenza doveva essere di 4000 mAh, ma secondo indiscrezioni, la “quantità” originale, si aggira intorno ai 3730 mAh. Lo smartphone del colosso cinese avrà una memoria di 128 GB e monta una RAM di 8 GB. Lo schermo di FIND X è un 6.4″ con risoluzione FHD che, secondo indiscrezioni, si avvale di pannelli OLED prodottiSamsung ed adotterà sistema operativo Android P 9.0.

 

 

 

 

Secondo altre indiscrezioni, Find X supporterebbe la Fast Charge (ricarica rapida), e potrebbe supportare il futuro della connettività, ossia il 5G.

 

Arriverà in Italia?

Pare che OPPO e quindi FIND X, potrebbero sbracare in Italia e rappresentare una valida alternativa ai colossi ormai presenti in pianta stabile in nel nostro Paese.

Non ci resta che attendere l’evento di domani, così da confermare o ribaltare le indiscrezioni, trapelate qualche ora prima della presentazione dello smartphone “cinese“.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.