Anche Oppo lancia il primo sub-brand, il cui nome è Reno. Confermata l’uscita in Italia dei suoi dispositivi

Dopo Redmi e Honor, arriva nel mercato internazionale degli smartphone anche Reno, il nuovo è primo sub-brand di Oppo. Divenuta quasi una conseguenza per ogni azienda di smartphone che si rispetti, Oppo non si lascia perdere indietro niente e nella giornata di oggi pre-annuncia la presententazione del suo nuovo marchio, Reno.

Dunque, oggi è stata svelata a tutti la data di uscita del primo smartphone targato Reno: si tratta del 10 Aprile. Giá in precedenza si sapeva della presentazione di uno dispositivo Oppo ad Aprile e con molta probabilitá si tratterá dello stesso smartphone.

Stiamo parlando di di un device dal comparto hardware da vero top di gamma: Snapdragon 855, fotocamera con zoom ottico 10x, batteria da 4.065 mAh e addirittura il jack audio. Fin qui si era parlato di Oppp Find Z, ovvero il presunto successore di Find X, ma non è escluso che possa invece trattarsi del primo smartphone Reno.

Al momento non si hanno molte informazioni dal nuovo brand di Oppo, ma sembra chiaro che cercherà di indirizzare i suoi nuovi prodotti ad un pubblico sempre più giovane per garantire un dispositivo con caratteristiche premium e magari ad un prezzo più accessibile.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.