Instagram

La risposta da Instragram non aveva codice 200.

Seguimi!

17 Lug 2019

Il numero di visitatori  e followers, sia sui canali tradizionali che sui social network è in costante crescita, e la nostra presenza sul web è diventata sempre più incisiva, grazie a contenuti interessanti e ad un’avanzata ottimizzazione SEO dei contenuti. Partendo da zero il team di SkyLeaks.it è riuscito a conquistare in soli 6 mesi una vasta visibilità su scala nazionale, con posizionamenti in prima pagina per molte keywords, presenza attiva su Google News e contatti giornalieri con le principali aziende attive nel panorama IT internazionale. Scegliere SkyLeaks.it per le proprie campagne è molto semplice. Ovviamente facciamo anche articoli di sponsorizzazione su richiesta; per qualsiasi informazione, contattare [email protected] o utilizzare il form che trovate a fine articolo.

 

I Numeri di SkyLeaks

SkyLeaks è uno dei siti più visitati con circa 2 milioni di visite mensili. Giornalmente ci seguono oltre 218.000 utenti tramite i Social Network (Twitter + Facebook). I dati sono basati su Google Analitycs ed i vari social network

I nostri punti di forza:

Attualmente disponiamo di una vasta gamma di offerte per l’advertising su internet, in maniera tale da venire incontro sia alle esigenze commerciali di grandi brand, sia a quelle di piccole e medie imprese. Clicca le tre voci di seguito per i dettagli:

.

Ecco le nuove forme di Advertising personalizzate di cui disponiamo su SkyLeaks. La decisione per lo spazio pubblicitario, deve ricadere in base alla funzione da svolgere. Abbiamo ottimi posizionamenti per promuovere applicazioni App Store ed anche altre soluzioni per prodotti, accessori ed altro materiale. I banner vengono venduti su base flat oppure per numero di impressions.

Attraverso questa soluzione offriamo una recensione completa di applicazioni, prodotti o servizi, descrivendo in maniera accurata e dettagliata, l’oggetto della sponsorizzazione. Gli articoli godono di tutta la visibilità della Home Page e comprendono la pubblicazione anche sui nostri Social Network.

Note Legali

SkyLeaks è un sito amatoriale e non è collegato, nè vuole sostituire i siti ufficiali delle fonti. Tutto il materiale che inseriamo negli articoli è rilasciato sotto licenza CreativeCommons che difende i diritti di appartenenza e ne vieta la riproduzione su altri siti. Gran parte delle immagini, appartengono a SkyLeaks ed ai legitimi proprietari. Gran parte dei banner esposti su questo sito, vengono generati automaticamente, facendo parte del circuito Google Adsense, per cui non ci assumiamo alcuna responsabilità sui contenuti.

 

 

*Ultimo aggiornamento: 11/02/2018.