Finalmente abbiamo una data di lancio del Galaxy Fold, sarà in vendita (anche in Italia) dal 3 Maggio.

Samsung ha recentemente annunciato la data del pre-order e dell’uscita del nuovo Galaxy Fold. 

Dunque il nuovo pieghevole di casa Samsung sarà disponibile negli USA a partire dal 26 Aprile 2019 e in questa identica data sarà possibile preordinarlo in tutta Europa. Per quanto riguarda la libera commercializzazione del Fold nel continente europeo dovremo aspettare fino al 3 Maggio, da quel giorno dovrebbe essere in vendita nelle più grandi catene commerciali.

Al momento le date scritte qui sopra sono state ufficialmente soltanto per gli Stati Uniti e per la Gran Bretagna, ma esse dovrebbero applicarsi anche ad altri 14 Paesi dell’Unione Europea, Italia inclusa (per nostra fortuna). Al momento Samsung Italia non ha dato nessuna conferma ufficiale, tra qualche giorno sapremo di più.

Risultati immagini per samsung galaxy 3 maggio

Samsung UK ha svelato anche una collaborazione col noto operatore locale EE, dunque non saranno previsti (almeno per ora) Galaxy Fold no-brand nella penisola britannica. I preordini si potranno effettuare nel sito web di Samsung UK (ecco il link). Le colorazioni che preordinabili saranno:

  • Space Silver, Cosmos Black: disponibile ovunque
  • Martian Green, Astro Blue: disponibile solo nel negozio online di Samsung, con possibilità di personalizzare il colore della cerniera in grigio scuro oppure oro.

Samsung Galaxy Fold, come ben pre-annunciato in precedenza, costerà 1.799 sterline, al cambio circa 2.094 euro: il bundle includerà una coppia di auricolari “true wireless” Samsung Galaxy Buds e un case protettivo in kevlar.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.