Lo smartwatch orientato al fitness e al benessere è disponibile con una promozione speciale: tutti coloro che acquistano un Samsung Galaxy Watch riceveranno un omaggio.

Arriva oggi in Italia il nuovo Galaxy Watch Active, lo smartwatch che riunisce il meglio dell’ecosistema Galaxy di Samsung. Presentato lo scorso 20 febbraio in occasione dell’evento Unpacked, il nuovo dispositivo indossabile Samsung approda sul mercato italiano con una promozione speciale. Acquistandolo dal 15 al 29 marzo si ha la possibilità di ricevere in omaggio il Samsung Wireless Battery Pack, il comodo caricabatterie portatile che consente di ricaricare device in modalità wireless. Per poter usufruire della promozione e ricevere il Samsung Wireless Battery Pack direttamente a casa è sufficiente, dopo aver acquistato Galaxy Watch Active, registrare su Samsung Members il prodotto.  

Galaxy Watch Active è lo smartwatch adatto a chi è attento alla moda ma al tempo stesso vuole condurre uno stile di vita più sano ogni giorno. Dotato di funzionalità Premium, Galaxy Watch Active presenta una linea sportiva che lo rende sottile, leggero e versatile. Il suo design, infatti, punta su discrezione e leggerezza, con un pratico display che consente di visualizzare velocemente tutti i traguardi raggiunti. In aggiunta, è possibile abbinare all’elegante quadrante personalizzabile un cinturino sportivo, scegliendo tra quattro colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green.  Carlo Carollo, vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia

 “Per i consumatori il benessere assume un valore sempre più rilevante; per questo gli utenti sono alla ricerca di dispositivi indossabili che li aiutino quotidianamente a mantenersi attivi e in forma. Il nuovo Galaxy Watch Active è stato progettato per tutti gli stili di vita, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze, grazie a migliori funzionalità di monitoraggio che semplificano il percorso orientato al benessere di ognuno di noi e coniugando efficienza, eleganza e praticità”.

Samsung Galaxy Watch – Vediamo le funzionalità

Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico. Questo dispositivo combina gli aspetti migliori della tradizione Galaxy con funzionalità ottimizzate orientate alla forma fisica e al benessere.

  • Monitoraggio dell’allenamento. Lo smartwatch è in grado di capire automaticamente se si sta correndo, usando la cyclette, l’ellittica o iniziando un allenamento dinamico. Oppure, basta scegliere l’attività che si preferisce e iniziare: si possono selezionare manualmente oltre 39 attività, impostare gli obiettivi giornalieri e monitorare i progressi.
  • Analisi del sonno: si occupa anche della qualità del sonno, tenendo traccia di quattro diversi livelli, inclusa la fase REM, in modo da poter controllare il sonno e monitorarne i cicli.
  • Gestione dello stress. Gestire lo stress ora è semplice, grazie alla funzionalità Stress Tracker disponibile in Galaxy Watch Active. È possibile tenere sotto controllo i livelli di stress e puntare al benessere a lungo termine, iniziando con esercizi di respirazione direttamente dal widget.

Galaxy Watch Active arricchisce lo stile di vita degli utenti ed espande la loro esperienza digitale integrandosi perfettamente nell’ecosistema Galaxy. È compatibile sia con Android e iOS e offre app di terze parti molto utilizzate, come Under Armour, Spotify e Strava. È, inoltre, possibile controllare Galaxy Watch Active usando la voce grazie alle funzionalità vocali di Bixby che permettono di effettuare chiamate o inviare messaggi senza prendere in mano il telefono.

 Galaxy Watch Active è in vendita nelle principali insegne di elettronica di consumo e negli shop online nelle colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green al prezzo di 249€.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.