Al tavolo rotondo organizzato da Samsung, i  rappresentati di aziende di rilievo nazionale, al centro del dibattito il lusso, inteso come sinonimo di qualità, condivisione e di un’esperienza memorabile.

In questa occasione Samsung ha annunciato e presentato il nuovo progetto “Luxury Living” che vede la collaborazione di Vismara Design e Steinway Lyngdorf.

Milano 13 Novembre, questa la location nella quale si è tenuto l’incontro, incontro che ha visto la partecipazione di aziende di fama internazionale come: Sanlorenzo Yacht e Melià Hotels. Al Samsung District, il lusso è stato il “protagonista” e la moderatrice dell’evento, Cristina Morozzi, giornalista, scrittrice e critica d’arte, considerata una dei massimi esponenti del mondo  del design contemporaneo.

Organizzatrice dell’evento, Samsung Italia che durante quest’ultimo ha annunciato il progetto “Luxury Led for Home”, con un progetto d’intesa che unisce l’expertise della casa coreana e il design Made in Italy di Vismara Design, progetto che mira alla realizzazione di una sala cinema pensata per l’ambiente domestico.

“Siamo molto felici di annunciare l’arrivo effettivo sul mercato del progetto nato da questa
collaborazione con Vismara Design e Steinway Lyngdorf ” afferma Davide Corte, Capo divisione IT di
Samsung Italia.
“La sala cinema pensata per l’ambiente domestico è uno spazio nel quale l’eccellenza fa da padrone, un’eccellenza tecnologica in ambito audio, video e design. Ci rivolgiamo a un target di clienti che cercano un’esperienza di entertainment unica e memorabile in un ambiente progettato con materiali di altissima qualità.”
Ed è proprio di esperienza memorabile, qualità e condivisione che si è parlato durante la tavola rotonda, attraverso la testimonianza di aziende di settori diversi che del mondo del lusso ne sono le protagoniste.
L’idea alla base della collezione Luxury Entertainment, nasce da una semplice domanda: cosa
manca in una casa per renderla effettivamente completa e vivibile appieno? L’area divertimento,
ovvero un ambiente dove passare il proprio tempo libero con gli amici nell’intimità della propria casa
con il grande vantaggio di godere di uno spazio creato esclusivamente in base ai i propri bisogni e
gusti personali” afferma Pino Vismara, Owner & Designer Vismara Design.
“Passione, determinazione e attenzione per il dettaglio sono i valori che ci permettono di crescere a
livello globale, Italia in primis. Soprattutto oggi il nostro lavoro non è quello di vendere camere, ma offrire esperienze.” conferma Palmiro Noschese, General Manager di Melià Hotels
La sala cinema pensata per l’ambiente domestico è stata riprodotta nel Samsung District, nell’area Smart Home, così da permettere ai visitatori di godersi questa esperienza, che vede tra i tanti partner di contenuti: Sky, Netflix, Amazon Prime Video. Esperienza premium che offre la tecnologia Samsung, il design Made in Italy Vismara Design e il sistema audio di Steinway Lyngdof.
Visti i partecipanti e l’ormai assodata esperienza Samsung, questo progetto vuole far vivere un’esperienza unica a coloro che parteciperanno e in seguito installeranno la sala cinema pensata per l’ambiente domestico.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.