Con il nuovissimo watchOS 4.3 è stata introdotta una funzione di cui non potrai più fare a meno!

Come si legge nel sottotiolo, Apple ha da pochi giorni rilasciato la nuova versione di watchOS che raggiunge la 4.3; in essa si nasconde una novità oserei dire fondamentale e splendida: parlo della modalità comodino. Tale funzione per essere attivata richiede necessariamente il collegamento di Apple Watch ad una fonte di energia. Fino alla versione precedente la modalità comodino, come nella figura seguente, poteva essere attivata solamente ruotando l’Apple Watch di 90° rispetto alla posizione “da polso”.

Installando, invece, la nuova versione di watchOS (4.3) dall’applicazione Watch, potrete usufruire di questa interessante e comoda funzione anche con l’Apple Watch in posizione “da polso” mentre si sta caricando. La comodità di questa funzione è la possibilità di vedere data, ora e batteria solo muovendo la base su cui è appoggiato il dispositivo (ad esempio un tavolo od un comodino).

La comodità di questa funzione sta appunto quando si va a richiamare l’accensione dello schermo; ad esempio io quando lo uso sul comodino, do un piccolo colpo al comodino stesso e l’orologio si accende.

La modalità comodino, di conseguenza, potrà anche essere sfruttata sulla base di ricarica originale Apple, acquistabile qui.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.