Siete amanti della tecnologia e avete sempre sognato di diventare blogger? Allora questo articolo fa per voi, SkyLeaks è in cerca di nuovi collaboratori!

 

In questo ultimo anno e mezzo il successo di SkyLeaks ha portato una piccola comunità a crescere sempre di più, arrivando a livelli molto alti. Ad oggi SkyLeaks è il blog sulla tecnologia in generale più letto in alcuni paesi e con un’ottima percentuale di visitatori provenienti anche dall’Estero. Il nostro impegno è costante ed ogni giorno vi forniamo tante notizie provenienti da tutto il mondo grazie ai nostri blogger.

In particolare, queste persone avranno il compito di scrivere notizie sul mondo della tecnologia in generale, recensire gadget tecnologici e applicazioni dell’AppStore o PlayStore ed il “Mondo iTech”. Chiunque dovesse risultare idoneo, entrerà ufficialmente a far parte dello STAFF di SkyLeaks.

 

 

 

 

 

Requisiti:

  • Media padronanza dell’italiano scritto;
  • Profilo Facebook per le comunicazioni di servizio;
  • Articolo di prova per essere valutati;
  • Livello base della lingua inglese, in quanto il 70% delle notizie deriva da blog americani;
  • Un ritaglio di tempo libero che gli permette di scrivere almeno un articolo al giorno, tutti i giorni ;
  • Un dispositivo touch ed un computer per poter scrivere articoli.

 

 

 

Retribuzione:

Gli utenti che dopo un periodo di prova che va da 1 a 3 settimane, sempre seguiti da un responsabile, che entreranno a far parte dello STAFF percepiranno dei gadget gratuiti, il budget di tale prodotti varia in base alla partecipazione e il numero di articoli pubblicati in una settimana.

In piu una piccola somma in denaro in base alle richieste di recensione applicazioni, pubblicità e Adsense.

Tirocinio guidato per accrescere le conoscenze di WordPress, Social media e Designer Graphic.

 

Chi ci segue ogni giorno saprà che le notizie dovranno essere scritte in maniera precisa ed inequivocabile in quanto andranno sempre verificate in prima persona. Intendiamo mantenere alto il livello del nostro sito quindi saremo abbastanza “severi” nella scelta del nuovo team*. Vi preghiamo di rileggere i requisiti e di avanzare la candidatura soltanto se li soddisfate tutti.

 

 

Come proporsi allo STAFF:

Recarsi nella sezione LAVORA CON NOI e compilare il CONTACT FORM.

 

 

 

*Nota: La nostra idea è quella di trovare nuovi editori sperando di crescere sempre di più. L’articolo di prova è il vostro biglietto da visita…dipende quasi tutto da quello.

 

Domande Frequenti:

D: Bisogna essere necessariamente maggiorenni?
R: Ci basta avere una persona preparata e che rispetti i requisiti elencati. L’età ha un’importanza relativa.. state tranquilli.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.