Huawei, leader nel settore della tecnologia, per la festa di San Valentino, lancia una promozione esclusiva dedicata a Huawei Mate 20 e Huawei P20 Pro

Dall’ 8 al 17 Febbraio tutti coloro che acquisteranno uno dei 2 device nei punti vendita aderenti all’iniziativa, riceveranno un rimborso del valore di € 100 con carta prepagata Mastercard® HUAWEI da utilizzare per ogni tipo di acquisto, anche online.

Ricevere la carta è semplicissimo: dal 4 al 14 Marzo sarà possibile effettuare la registrazione sul portale, caricando nella sezione dedicata del sito, la prova d’acquisto con data visibile, il punto vendita e il prodotto acquistato e un’immagine sia della scatola del prodotto, sia del prodotto stesso, facendo attenzione che i codici identificativi (IMEI, il S/N o entrambi) siano leggibili.

HUAWEI Mate 20 è uno degli smartphone Android più avanzati e completi sul mercato. Dispone di un grande display da 6.53″ (2244×1080 pixel), di una tripla fotocamera Leica che garantisce all’utente un’esperienza completa e professionale. Il suo processore immensamente potente sblocca nuove possibilità e apre una nuova strada all’intelligenza.

HUAWEI P20 Pro è il primo smartphone dotato di tripla fotocamera Leica potenziata da Intelligenza Artificiale, in grado di catturare più luce e dettagli, grazie ad un Hybrid zoom 5x. Vanta un design, con cornici minimizzate, nuovi colori e prestazioni massime, grazie al chip Kirin 970 (Android™ 8.1).

 

La promozione sarà disponibile c/o il Huawei Experience Store di Milano, gli operatori Tim, Vodafone, Wind/3  e su Amazon.it.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.