Estesa l’iniziativa Ricarica+ anche al taglio da 10. Solo 9 euro saranno disponibili per gli utenti.

TIM non si ferma un attimo e continua ad proporre cambiamenti. Gli utenti sicuramente non faranno i salti di gioia, anche perchè è passato troppo poco tempo dalle ultime rimodulazioni. Se le modifche di Aprile, incidevano solo su alcune offerte ricaricabili, stavolta saranno coinvolti tutti gli utenti.

Infatti, protagoniste saranno le ricariche, in particolar modo la ricarica da 10 Euro. In poche parole, l’iniziativa Ricarica+ e Vinci 2019 darà la possibilità al singolo utente di rinunciare a un euro di ricarica in modo da poter partecipare a estrazioni e ricevere dei bonus. In fase di ricarica, quindi Tim non destinerà 10 euro di ricarica, bensì 9 euro. In cambio sarà possibile chiamare e navigare illimitatamente fino al giorno successivo e partecipare all’estrazione di alcuni premi. Il concorso sarà valido fino alle ore 23:59 del 30 Dicembre 2019.

L’azienda di telefonia ha deciso di estendere questa iniziativa, già in atto per altri tagli di ricarica, anche a quelle da 10 euro. La novità sarà effettiva a partire da domenica 26 maggio e saranno coinvolte le ricariche online e quelle effetuate presso le ricevitorie Lottomatica e Sisal. Ciò che non si conosce nel dettaglio è se l’iniziativa sarà estesa anche a bar e punti vendita, ma non si esclude il contrario. Sappiamo, però, per certo che tutto questo lascerà l’amaro in bocca agli utenti dediti a ricariche di basso importo, i quali saranno costretti a dover impiegare un importo maggiore per rinnovare eventuali promozioni.

Voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti …

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.