Oggi, protagonista di questa review, è il cavo dati e di ricarica Type C-USB marchiato TOPK, un cavo dal rapporto qualità prezzo davvero super!

CONFEZIONE

Il packaging è abbastanza semplice: il cavo magnetico di TOPK, è contenuto in una bustina di plastica compressa. Ecco cosa troviamo all’interno:

  • Cavo Magnetico

Il foglio informativo è impresso sul retro.

 

SINCRONIZZAZIONE E RICARICA VELOCE

Il cavo può essere usato sia per ricaricare il device tramite il normale alimentatore, sia per trasferire dati dal device al PC.
I tempi di ricarica sono identici a quelli dei classici cavi in dotazione con gli smartphone, così come la velocità di trasferimento dati verso PC, sia con USB 2.0 sia con USB 3.0.

 

LUNGHEZZA PERFETTA: 1M 

Con una lunghezza di 1m, questo cavo è più facile da portare. E’ ideale per collegare i dispositivi ad un caricabatterie, accessori e computer, in casa e in automobile, quindi per tutte le esigenze di utilizzo. In uscita eroga una potenza di 2A (massima corrente di uscita fino a 2.4A).

SPECIFICHE TECNICHE

Colore: Nero
Modello: R-Line Cavo Magnetico
Interfaccia: USB Type C
Indicatore LED: Si
Attacco: Rotazione del cavo a 360°
Lunghezza: 1.0m (3.3 piedi)
Uscita: 5V/2.4A (Max)
Dispositivi compatibili: Compatibile con maggior parte dei cellulari con la porta Type-C, Samsung Galaxy S9/S9+ S8/S8Plus Huawei P20/P20 Pro/P10/ P10 Plus OnePlus 6/5 LG G7/G6/G5…

 

PROTEZIONE TYPE-C

Mentre il device non è in carica, non è necessario togliere la spina metallica, il connettore può essere utilizzato come spina antipolvere per proteggere la porta di ricarica dalla polvere che si accumula con il tempo, sporco, etc…

 

CONCLUSIONI

TOPK è riuscita a piazzarsi più che bene sul grande mercato degli accessori, producendo un ottimo cavo, robusto e certificato, ad un prezzo più che vantaggioso. Potete acquistare il prodotto da qui disponibile nelle colorazioni nero e rosso. Inoltre al momento del CHECK-OUT, potete applicare il COUPON SCONTO del 10% “HQWELCOME” per ordini superiori a 19,99€.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.