Le foto di ieri e quelle di oggi, confermano le voci sui nuovi modelli di iPhone, che sono più insistenti e precise.

Benjamin Geskin, colpisce ancora, se ieri le notizie dei nuovi iPhone sembravano solo rumors, con le foto di oggi pare levare ogni dubbio.

I dummy postati oggi sul proprio account Twitter ritraggono tre modelli di iPhone, che stando sempre ai rumors, saranno presentati a Settembre.

 

 

“Due indizi fanno una prova?” Ormai ci sono pochi dubbi sulla reale fisionomia dei nuovi cellulari di casa Apple, le foto mostrano entrambi i lati degli iPhone.

Uno dei modelli sarà il nuovo iPhone X di “entry level” con display LCD di 6.1″ e il tanto atteso iPhone X Plus, che dovrebbe supportare la modalità Landscape. 

Il modello con display LCD monta un fotocamera con una sola lente, questo iPhone a detta degli esperti, conquisterà i fan di Apple, visto il prezzo contenuto ed un design che si avvicina al top di gamma iPhone X.

 

 

Nulla di nuovo per gli altri modelli, che mantengono lo stile iPhone X.

Il modello LCD, seguirà l’esempio di iPhone 5c, non a caso sarà disponibile in diverse colorazioni, proprio come è capitato con il suo predecessore.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.