Ubisoft annuncia la collaborazione con la piattaforma PayPal, quale partner strategico per la Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e i Majors di Ubisoft.

Ubisoft e PayPal annunciano che PayPal è la nuova piattaforma di pagamento ufficiale per la Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e i Majors di Ubisoft. Questa partnership cruciale, evidenzia la maggiore portata e importanza del gioco negli esports, durerà da novembre 2018 fino a novembre 2019 in America del Nord, territori EMEA, Asia-Pacifico e America Latina.

Avviata in occasione della finale della Stagione 8 della Pro League a Rio de Janeiro, in Brasile, la partnership includerà le Stagioni 9 e 10 della Pro League. Oltre al Six Invitational 2019 e la seconda edizione dei Six Majors, che si terrà nell’estate del 2019.

Ad oggi la community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege conta più di 40 milioni di giocatori e gli esports giocano un ruolo essenziale nella sua evoluzione e nel suo coinvolgimento.

Questa numerosa community si riunirà alla finale della Stagione 8 della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, che ospiterà circa 8.000 fan al giorno presso il Parco Olimpico di Rio de Janeiro, in Brasile, dal 17 al 18 novembre.
Geoffroy Sardin, vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA ha dichiarato: “Siamo davvero onorati di dare il benvenuto a PayPal come partner strategico per la nostra Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e i Majors.”

Si tratta di un chiaro segnale che il panorama esports di Tom Clancy’s Rainbow Six si evolve costantemente e attira nuovi partner che condividono il nostro entusiasmo. Sarà davvero fantastico vedere la nostra partnership svilupparsi nei nostri prossimi eventi tra cui Rio de Janeiro, Montreal e tutti gli altri eventi del 2019.” PayPal si unisce ad altrettanti prestigiosi partner, tra i quali: Lenovo Legion, Hyper X e la Kingston Technology Company.

“PayPal è la migliore piattaforma di pagamento per la community di Rainbow Six Siege, consentendo ai giocatori di pagare in modo sicuro e pratico, in modo da preoccuparsi di meno e divertirsi di più.” Queste le parole di Adriana Bello,  Head of Consumer Go To Market di PayPal.

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy’s Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche. 

Ma Tom Clancy’s Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l’unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l’intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

 

PayPal 

Spinta dalla convinzione fondamentale che l’accesso ai servizi finanziari crei opportunità, PayPal si impegna a democratizzare i servizi finanziari consentendo a persone e aziende di ritrovarsi e prosperare insieme nell’economia globale.

La piattaforma di pagamento digitale aperta offre agli oltre 254 milioni di titolari di conti attivi la certezza di connettersi ed effettuare transazioni in modi nuovi e potenti, sia online che su un dispositivo mobile, tramite una app o di persona. 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.