Anche quest’anno ci sarà l’Amazon Prime Day, il più importante evento di un’e-commerce dove saranno presenti parecchie offerte e tantissimi prodotti a prezzo ribassato.

L’estate è arrivata e non poteva che mancare il più importante evento Amazon dell’anno: il #PRIMEDAY2019 sarà tra il 15 e 16 Luglio. Che cosa succede durante questo lasso di tempo? In questi due giorni Tutti gli iscritti a Prime potranno usufruire di oltre un milione di offerte a livello globale su oltre un milione di prodotti, con sconti ancora maggiori, promozioni a tempo limitato, possibilità di intrattenimento inedite e lanci esclusivi.

L’evento inizia alle 00.00 di lunedì 15 per finire alle 23.59 di martedì 16, per un totale di 48 ore (per la prima volta) contro le 36 dello scorso anno e le 30 degli anni precedenti.

In questo periodo di 2 giorni gli utenti Amazon Prime potranno beneficiare delle migliori offerte su dispositivi per la casa intelligente, cucina, alimentari, giocattoli, moda, arredamento, prodotti hi-tech e tanto altro. Non mancano naturalmente i prodotti necessari per la vita di ogni giorno: i rinomati prodotti Amazon Pantry.

PRODOTTI WOW

Risultati immagini per offerte tempo limitato amazon

La vera novità di quest’anno è che Amazon metterà online anche alcune offerte “WOW” che sono pensate per durare un’ora o una paia di minuti. Dalla parola stessa possiamo intendere che siamo di fronte a prezzi davvero bassi, tali da giustificare la breve durata. La multinazionale di Bezos ha promesso collaborazioni eccezionali con brand importanti, prodotti di punta e novità assolute pensate per essere lanciate sul mercato proprio attraverso l’imponente piattaforma eCommerce.

NOVITA’ AMAZON PRIME DAY 2019

Ecco qui di seguito tutte le novità di questo Prime Day di Amazon:

  • Tutti i vantaggi dell’intrattenimento con Prime: usufruite dei vantaggi Prime dedicati all’intrattenimento che includono Amazon Music, Prime Video e Twitch Prime, per dirne alcuni, e aspettatevi qualcosa di strepitoso che coinvolga alcune star internazionali.

  • Prodotti WOW:  Come già annunciato prima sarà la novità di quest’anno, durante il Prime Day saranno disponibili oltre un milione di offerte a livello globale, tra cui le Offerte WOW. Queste promozioni comprenderanno prezzi sbalorditivi su marchi d’eccellenza. Data la natura di queste offerte, molte potranno avere quantità limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente, quindi consigliamo agli utenti Prime di rimanere connessi spesso nel corso di queste 48 ore.

  • Collaborazioni stellari, offerte e Lanci esclusivi: rimanete connessi per scoprire tutte le collaborazioni con i migliori marchi, che includono le Novità Prime Day e tante offerte esclusive. Grandi marchi in tutto il mondo hanno scoperto che Prime Day è un’occasione perfetta per offrire anticipazioni o prodotti mai visti prima, e hanno deciso di lanciarli in modo unico. A partire da oggi, le Novità Prime Day sono disponibili su migliaia di prodotti in tutto il mondo con ulteriori novità in arrivo.

E non è finita qui. Quest’anno gli utenti, che possiedono i vari speaker targati Amazon, potranno chiedere ad Alexa di annunciare, quando lo si vuole, le più importanti offerte del Prime Day o semplicemente di ricordare la data di inizio dell’evento.

Vantaggi di Amazon Prime

  • Consegna in 1 ora in alcune città.
  • Costi di spedizione azzerati sulle spedizioni da 1 e 2 giorni, sulle spedizioni rapide e sulle spedizioni standard sotto i 29 euro.
  • Accesso anticipato alle Offerte Lampo.
  • Visione di Prime Video con serie TV e film inclusi i contenuti Prime Original.
  • Accesso a Prime Reading con una selezione gratuita di eBook aggiornata regolarmente.
  • Accesso a Prime Music con oltre 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità.
  • Amazon Music Unlimited ad un prezzo scontato per l’abbonamento annuale.
  • Audible gratis per 30 giorni e 12 mesi scontati del 20%.
  • Spazio Cloud illimitato per le tue foto. 

L’abbonamento ad Amazon Prime è Gratis per i primi 30 giorni. Se vi iscrivete anche oggi, potrete avere accesso a tutte le offerte, sconti, spedizioni gratuite fino a dopo il Prime Day senza spendere nulla. Potrete anche disattivare il rinnovo a pagamento prima ancora che vi venga addebitato un singolo Euro. In questo modo potrete sfruttare tutti i vantaggi senza nessuna spesa – ISCRIZIONE GRATUITA AMAZON PRIME.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.