Apple ha annunciato, tramite un comunicato stampa, le date della WWDC (Worldwide Developers Conference) 2019. Si terrà dal 3 al 7 Giugno a San Jose presso il McEnery Convention Center

Anche questa volta, possiamo dire che i RUMORS erano esatti: le date trapelate in rete qualche mese fa son state confermate oggi da Apple!

Come di consueto, il primo giorno si terrà il Keynote dove Apple in genere presenta al mondo la nuova generazione dei sistemi operativi per i suoi prodotti. Come detto in precedenza verranno presentati quasi sicuramenteiOS 13 per iPhone, iPad, iPod touch ed HomePod, macOS 10.5 per MacwatchOS 6 per Apple Watch tvOS 13 per Apple TV. Al momento non sappiamo se saranno presentati anche dispositivi hardware.

“WWDC è il più grande evento dell’anno per Apple. Contiene migliaia di sviluppatori creativi e dedicati da tutto il mondo e insieme a più di mille ingegneri Apple per conoscere le nostre ultime innovazioni della piattaforma e connettersi come comunità”, ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “I nostri sviluppatori sono stati incredibilmente appassionati nel creare la prossima generazione di esperienze strabilianti per il mondo attraverso le app. Non vediamo l’ora di incontrarci e condividere ciò che verrà dopo. “

Gli sviluppatori interessati possono registrarsi mediante questa pagina, ma Apple selezionerà i partecipanti tramite un sistema a lotteria, visto il numero limitato di posti disponibili. Il costo per partecipare alla WWDC è di 1.599$.

Tutti coloro che non potranno partecipare potranno comunque seguire la conferenza in diretta tramite iPhone, iPad e Apple TV e l’applicazione ufficiale.

 

 

Write code. Blow minds.

Quali novità vorreste vedere nelle nuove versioni dei sistemi operativi? Fatecelo sapere nei commenti!

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - SkyLeaks.it | Do not miss any TechNews - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.